top of page

Elettromagnetismo con Dolce Sognare

Cari Donatori,

Vi comunico che i gruppi Aido, Alpini e Donatori di sangue organizzano per venerdì 20 settembre 20.30 nella sala civica di Valrovina una serata per raccolta fondi per la manutenzione del gazebo di proprietà dell'Asilo.

La serata tratterà L'ELETTROMAGNETISMO (vedi allegato) con DOLCE SOGNARE, azienda di Oderzo TV da anni consolidata nel territorio.

Da oltre 15 anni l'azienda DOLCE SOGNARE si occupa di sviluppo e ricerca di soluzioni per il benessere dell'uomo e della famiglia all'interno dell'ambiente domestico presentando al mercato le migliori soluzioni per migliorare la qualità della vita.

Questa ditta è disposta a dare un contributo alle nostre associazioni se alla serata saranno presenti almeno 12 coppie dai 32 anni in su. Chiaramente se non avete i requisiti ma voleste darci una mano potrete farlo sparegendo la voce!

Quindi se siete interessati a dare una mano e partecipare (nessun obbligo a comprare chiaramente) vi prego di contattarmi al 3396040706 o via email rds.valrovina@gmail.com.

Saluti,

Mario

Archivio
Articoli recenti
Ricerca per tag
bottom of page