top of page

Ringraziamenti

"Ringraziamenti

Penso sia doveroso approfittare di questo spazio per fare un ringraziamento al presidente uscente del gruppo donatori di sangue di Valrovina Graziella Marcolin.

Sicuramente essere presidente di un gruppo non è mai semplice. Come capita in ogni gruppo di qualsiasi associazione la figura del presidente è quella più difficile, quella più scomoda. Si è soggetti a critiche e a osservazioni e poche volte si viene ringraziati per il servizio che si svolge. È una brutta abitudine che abbiamo tutti purtroppo.

Penso che sia doveroso ringraziarla per aver messo a disposizione il suo tempo, ed aver fatto il capogruppo dei donatori di sangue di Valrovina al meglio delle proprie capacità e se ci sono state delle incomprensioni penso siano state fatte sempre con l’intenzione di fare il meglio per il gruppo.

Io dico sempre: “Chi non fa mai niente per gli altri non può sbagliare mai”. Per questo vorrei ringraziare Graziella per i suoi 3 mandati, per essere stata sempre presente, sempre disponibile e sempre pronta a dare le giuste informazioni utili ai donatori in 9 anni alla guida del nostro Gruppo. Sicuro dell'apporto che saprà dare anche nell'attuale consiglio come vicepresidente... Grazie ancora Graziella."

Mario Schirato

Archivio
Articoli recenti
Ricerca per tag
bottom of page