top of page

Wifi in Sala Civica!


E ora parliamo del nuovo servizio di internet wifi in Sala Civica. Diverse persone hanno già provato o assistito al suo utilizzo, compresi sindaco e assessori presenti all'assemblea dello scorso 16 settembre, in cui abbiamo presentato il sito di Valrovina. Per capire come funziona basta andare nel sito (da copiare nella barra di ricerca): https://www.telemar.it/a_Wi-fi_Area_1.html

Riporto qui una parte del documento che trovate nella sezione "Gruppi- Consiglio Civico" e che potete scaricare:

"Il servizio WiFiPlaza di Telemar consente l’accesso gratuito alla rete Internet in modalità WiFi a turisti e cittadini.

E' costituito da una rete di hotspot dislocati principalmente nella provincia di Vicenza e in alcune zone delle provincie limitrofe. I comuni e le aree di copertura sono in continua crescita. Il servizio è completamente gratuito ed è possibile utilizzarlo con un qualsiasi smartphone, notebook o dispositivo abilitato alle connessioni WiFi.

L’accesso al servizio prevede che l’utente si registri, come richiesto dalle normative vigenti e la password d’accesso è a tempo indeterminato. Dopo essersi registrato l'utente può liberamente leggere email, chattare o visitare i propri siti preferiti. E con una sola password può accedere da qualsiasi area del circuito!" L'assessore alla pubblica istruzione ha inoltre proposto un servizio di tutoraggio nei compiti scolastici! Trovate la proposta a questo link (da copiare e incollare nella barra di ricerca):

https://cantierigiovani.wordpress.com/progetti/118-compiti/

Archivio
Articoli recenti
Ricerca per tag
bottom of page